Carrello

Il carrello è vuoto.

Domande Frequenti

Con l'esperienza acquisita nel corso degli anni abbiamo cercato di raccogliere tutte le risposte alle domande che più spesso pongono i nostri clienti.
Se non dovessi trovare la risposta alla tua domanda, clicca sul tasto Rosa grande qua a fianco per inoltrarcela

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?

Al momento della spedizione riceverai un email con tutti i dati necessari per tracciare la spedizione. Se non dovessi riceverla contattaci

Entro quanti giorni riceverò la merce ordinata?

I tempi di consegna vengono indicati sulle pagine di ciascun prodotto. Normalmente i tempi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi ad esclusione delle località "disagiate" per i quali potrebbero essere necessari 1 o 2 giorni in più.

Cosa devo fare se il mio pacco è arrivato rotto o rovinato?

Quando riceverai la merce, ti chiediamo di verificare sempre l'integrità del pacco prima di ritirare dal corriere la spedizione. In presenza di ammaccature, visibili danneggiamenti dell'involucro o comunque SEMPRE in caso di dubbio, devi ritirare e firmare CON RISERVA, per tutelarti nel caso il materiale all'interno fosse effettivamente danneggiato. Nel caso in cui il materiale risulti danneggiato bisogna effettuare un reclamo entro 8 giorni dal ricevimento delle merci. Vi chiediamo quindi di contattarci inviandoci le foto del prodotto o pacco danneggiato in modo da poter provvedere alla sostituzione del prodotto danneggiato.

Se il prodotto non funziona cosa devo fare?

Se ricevete un prodotto difettoso, non esitate a contattarci.

Per poter mandare il pezzo in garanzia dovete provvedere a rispedire il prodotto imballato correttamente al nostro indirizzo con all’interno un documento che certifichi il malfunzionamento del pezzo insieme alla fattura o ricevuta inviata al momento dell’acquisto via mail. Non appena riceveremo il prodotto, verrà mandato in test. Se il prodotto risulta difettoso sarà sostituito

Come funziona la garanzia?

Tutti i prodotti venduti da Kawin srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT ) che riceverà via mail al momento dell’acquisto. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA), la garanzia ha una durata di 12 mesi ai sensi del DL 24/02.

E' possibile effettuare il ritiro a mano presso la vostra sede?

La merce può essere ritirata presso la nostra sede di Moncalieri in Via Pastore 10. Il ritiro della merce va effettuato solo dopo nostra conferma scritta o telefonica. Gli orari per il ritiro sono 9.00-12.30 14.00-19.00